bando atelieristi

Sei un fotografo, un falegname, un attore, uno scienziato? Vuoi partecipare come esperto esterno alle attività didattiche del progetto “Disegnare il futuro”? Manifesta il tuo interesse e presenta la domanda entro il 16/7 per il prossimo triennio 2018-21.
Le attività saranno svolte negli Istituti Comprensivi di Verona e provincia, presso le scuole che aderiscono al progetto “Disegnare il futuro”.

MODULISTICA
Bando Esperti – Disegnare il futuro

Allegati A – A1 – B – C – D

Le manifestazioni d’interesse, con allegata la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12.00 (dodici) del giorno 16/07/2018 presso la sede dell’istituto Comprensivo VR02 Saval-Parona – via Franchetti 17- 37129 Verona:
• a mano su supporto cartaceo in un plico sigillato in ogni lembo e contenente la dicitura “Disegnare il futuro – Manifestazione d’interesse per selezione esperti” (Apertura uffici dal lunedì al venerdì – ore 11.00/14.00);
• tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata vric87500r@pec.istruzione.it inserendo nell’oggetto la dicitura “Disegnare il futuro – Manifestazione d’interesse per selezione esperti”.