fondazione san zeno

Siamo una fondazione di erogazione che destina contributi a enti e associazioni che intraprendono progetti di scolarizzazione, formazione umana e professionale, lavoro in Europa, Asia, Africa e America Latina.

L’idea di Fondazione San Zeno nasce nel 1999 dalla volontà di un imprenditore, Sandro Veronesi, presidente del gruppo Calzedonia.
Da allora coltiviamo lo stesso desiderio: quello di essere promotori di un cambiamento, reale e condiviso, offrendo opportunità concrete che migliorino la qualità dello studio, creino occasioni di formazione e possibilità di intraprendere un’attività lavorativa.

Agiamo con coraggio e pazienza, incoraggiando le persone che vivono situazioni di difficoltà a costruirsi una propria autonomia non solo economica, ma soprattutto di pensiero.

Per sapere di più… www.fondazionesanzeno.org